CONVEGNO SCIENTIFICO – Femminilità senza condizionamenti scopri di più sull’evento

Vuoi avere maggiori informazioni? Chiamaci: +39 081.0207111

Andrea Grimaldi Medical Care

Andrea Grimaldi Medical Care‘ è il frutto di 105 anni di storia, iniziata nel 1905 con la fondazione, da parte dello illustre scienziato in psichiatria, Andrea Grimaldi, della Casa di Cura omonima in San Giorgio a Cremano (NA), allora autorizzata con Regio Decreto al “…ricovero di numero cinque signorine affette da disturbi mentali….“.

La citazione, estratta dal testo del suddetto Decreto, ovviamente evidenzia quanto cammino sia stato compiuto e quanto sia cambiata nel corso di un secolo l’offerta sanitaria. Quella storica iniziativa è proseguita lungo molteplici accadimenti, dando origine, oggi, ad un conglomerato di attività tese verso un unico scopo quale l’ organizzazione diffusa e resiliente di servizi per la cura, il benessere e la salute.

Andrea Grimaldi Medical Care‘ ha declinato la sua organizzazione secondo una idea di service sanitario incentrato sul cliente/paziente, sulla continuità delle cure, da rendere anche attraverso differenziati ‘devices‘ – strutturati per facilitare i ‘percorsi‘ di salute offerti – nei differenziati luoghi ove il bisogno di sanità si forma:

  • nel domicilio,
  • nei luoghi di lavoro,
  • nelle attività professionali,
  • sul web.

Le ‘Aree di interesse‘, individuate, sono i ‘contenuti‘ che caratterizzano le linee guida intraprese da ‘Andrea Grimaldi Medical Care‘ nella realizzazione del proprio scopo. Le stesse sono il luogo di aggiornamento e riflessione in merito per condividere con tutti gli attori coinvolti i temi proposti:

  • Servizi offerti al cliente/paziente;
  • Servizi offerti a professionisti operanti in sanità per implementare la qualità e l’efficienza della propria professionalità;
  • Servizi resi per la sorveglianza sanitaria nei luoghi di lavoro.

Come possiamo aiutarti

Inizia da qui

Consulta la pagina di tutti i nostri contatti e scegli il centro specialistico che fa al caso tuo.

Contattaci