Fase 2: la Casa di Cura Andrea Grimaldi riparte con attività ambulatoriali e di ricovero

La Casa di Cura Andrea Grimaldi riprende la propria attività ambulatoriale e di ricovero.
Per garantire la salute dei pazienti, medici, infermieri e di tutti i collaboratori della struttura sono state adottate una serie di misure atte a garantire la sicurezza dell’accesso e della permanenza nella struttura.
Durante questo periodo di sospensione delle attività, la Casa di Cura Andrea Grimaldi è stata oggetto di importanti lavori strutturali volti a realizzare percorsi dedicati che garantiscano la massima sicurezza dei pazienti.
Le aree di attesa sono state riorganizzate per assicurare le opportune distanze e sono stati installati vetri di protezione presso tutti i desk di accettazione.
Gli ambienti vengono sanificati costantemente secondo le linee guida e i protocolli specifici divulgati dalle istituzioni competenti.
Per ragioni di salute e sicurezza, l’accesso alla struttura è consentito al solo paziente, senza accompagnatori, salvo i casi di soggetto minore o paziente non autosufficiente.
Al momento della prenotazione, inoltre, il paziente verrà sottoposto ad un questionario specifico (triage telefonico) e riceverà l’orario dell’appuntamento, al quale si è pregati di attenersi scrupolosamente per evitare sovrapposizioni e assembramenti.

Come previsto dalle norme vigenti, l’accesso alla struttura è consentito solo con mascherina di protezione.
Per info e prenotazioni
081 0207111