Poltrona FMS: tecnologia innovativa per la cura dell’incontinenza urinaria

In occasione dell’Open Day per la Festa della Donna, il Gruppo Andrea Grimaldi Medical Care ospita nel Medical Center di via Schipa 40 la FMS (Fuctional Magnetic Stimulation) Tesla Care: l’innovativa poltrona per la riabilitazione del pavimento pelvico che sfrutta le onde magnetiche per combattere l’incontinenza urinaria in maniera completamente indolore e non invasiva. Il trattamento, che si svolge in soli 20 minuti, si può eseguire da vestiti, senza contatto con la pelle e apporta benefici già dopo poche sedute.

L’avveniristica strumentazione, attraverso un campo magnetico ad alta intensità, agisce a livello neuromotorio inducendo il rafforzamento funzionale della muscolatura e l’inibizione dell’iperattività dei muscoli del pavimento pelvico. Inoltre dà benefici per il dolore pelvico e dolore durante i rapporti sessuali, per la vulvodinia, il vaginismo , la riabilitazione post partum e post intervento chirurgico.

Il giorno 5 marzo, nel Medical Center di via Schipa 40, previo consulto con lo specialista ginecologo, sarà possibile sperimentare la poltrona FMS.

Informazioni e prenotazioni al numero 081 7616300