Agopuntura ed idrocolonterapia per il trattamento della stitichezza cronica resistente

Vuoi avere maggiori informazioni? Chiamaci: +39 081.0207111 da LUN a VEN 10.00 - 16.00

Dott. Amedeo Papoff

Dott. Amedeo Papoff

Ginecologo - Responsabile Centro di Fecondazione Assistita

Curriculum

Specialista in Ostetricia e Ginecologia

Laureato a Napoli nel 1983, ha frequentato già come studente il reparto di Fisiopatologia della Riproduzione Umana al II Policlinico (attuale Federico II). Durante gli anni di Specializzazione in Ostetricia e Ginecologia (che ha concluso nel 1987), ha contribuito alla creazione del Centro di Infertilità di Coppia della Federico II ed è stato responsabile del laboratorio di seminologia.
Pertanto ha avuto la possibilità di vivere in un periodo di grandi fermenti nella Medicina della Riproduzione, che lo ha fortemente emozionato e ha caratterizzato il suo percorso di medico. E’ sempre stato presente a tutte le innovazioni, dal periodo dell’ Università di Lubiana dove ha appreso le conoscenze sia mediche che biologiche, lavorando sia in sala operatoria per il prelievo degli ovociti che in laboratorio dove ha eseguito tutte le procedure di PMA, fino ai giorni nostri.
E’ autore di numerose pubblicazioni su riviste nazionali e internazionali.
E’ stato Consulente per la Sterilità presso l’Ospedale della base NATO di Napoli per diversi anni e ha collaborato per circa 8 anni con il Centro di Fecondazione Assistita della Clinica Pineta Grande a Castelvolturno. Di questi ultimi anni i frequenti contatti con altri Centri di Fecondazione Assistita in Europa e USA, indispensabili per un continuo aggiornamento e scambi di esperienze e la collaborazione con il Centro CFA di Napoli.
Docente di Ginecologia e Ostetricia presso ICOM (International College of Osteopathic Medicine).
Già Direttore del Reparto di Ginecologia e Ostetricia della Casa di Cura Andrea Grimaldi, attualmente è Direttore Responsabile del Centro di Fecondazione Assistita “Andrea Grimaldi”.

Orari di visita e recapiti

Lunedi e Mercoledi dalle 14 alle 19